06 6532328
Nessun prodotto nella Wishlist
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni solari dal ricevimento dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante una comunicazione scritta di cui all’art. 4, da inviarsi tramite email all’ indirizzo idraulicgruppoober@gmail.com
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione, Gruppo Domina S.r.l. provvederà a comunicare tempestivamente al cliente istruzione sulla modalità di restituzione e ad organizzare il ritiro dei prodotti da rendere.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc.).
E’ assolutamente vietato l’ applicazione di scotch o etichette sull’ imballo originale, pertanto vi consigliamo di incartare il prodotto con un secondo materiale di imballaggio oltre a quello originale.
Non dovrai sostenere alcun costo o penalità come conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso.
Saranno a carico del cliente le spese di restituzione del prodotto e le spese di spedizione sostenute in fase d’acquisto. Gruppo domina S.r.l. restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (I) l’intero prezzo pagato dal Cliente (spese di spedizione e restituzione escluse) in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; (II) oppure la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.
Modalità di rimborso
Il rimborso sarà effettuato entro massimo 30 giorni dalla ricezione c/o i nostri magazzini del materiale reso, secondo le seguenti modalità:
IMPORTANTE: a causa del nuovo regolamento che regola i rimborsi Pay Pal, a partire dal 5 Marzo 2020 le commissioni per le transazioni Paypal non vengono più rimborsate al venditore, in caso di storno del pagamento.
Pertanto per tutti i resi o annullamento ordini richiesti a partire dalla suddetta data il rimborso sarà effettuato stornando la commissione trattenuta da PayPal.